News
Riccardo Bigon punge la Lazio:”Si lamentano tanto del var ma in questi 3 anni….”
Riccardo Bigon punge la Lazio ai microfoni di Sky
Riccardo Bigon, ds del Bologna, punge la Lazio ai microfoni di Sky. La Lazio in questo campionato ha subito degli errori madornali da parte del var e dai direttori di gara in molte occasioni. Il club bolognese però non ci sta ed il suo direttore sportivo alimenta il fuoco gettando benzina.
“La trasferta di giovedì a Kiev? Forse lascerà qualche scoria nella Lazio sul piano fisico, ma da quella vittoria di sicuro traggono ancora più fiducia e forza mentale perché hanno ottenuto un grande risultato. Le polemiche arbitrali di casa Lazio? Non siamo spaventati e abbiamo molta fiducia negli arbitri e nei loro assistenti. La tecnologia aiuta a sbagliare di meno ma non ridurrà mai del tutto l’errore umano. Loro hanno avuto qualche episodio negativo ma ricordiamo che negli ultimi 3 anni si trovano in testa alla classifica dei rigori a favore con 33, mentre noi siamo ultimi a 6: se non ci lamentiamo noi, non trovo certo giusto che lo facciano loro”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900