Intervista
Parolo: se Immobile va via, lo vado a prendere e lo tengo a casa con me
In occasione del gran premio di Formula Uno, in Austria a Zeltweg, Marco Parolo presente all’evento è stato intercettato da Sky, ed ha commentato le voci relative al mercato biancoceleste.
Sulle voci di mercato che vorrebbero Ciro Immobile al Milan:“Immobile al Milan? Ciro è in camera con me, non può mica abbandonarmi. Ci svegliamo presto insieme per vedere le partenze dei Gran Premi, è la mia spalla. La mia sensazione è che non andrà via, anche perché se no lo vado a prendere e lo tengo a casa con me.
Sul valore di Milinkovic-Savic e sulle offerte milionarie dei top club europei: “Milinkovic? Lui è fortissimo, è cresciuto tanto in Italia, è esploso. Ha un grande talento è può ancora migliorare. Sicuramente sarà difficile trattenerlo se arriveranno i top club, però sarei molto felice se rimanesse. Chi lo andrebbe a prendere per non farlo partire? Penso Lulic, perché parlano la stessa lingua (ride ndr)”
Sul nuovo acquisto del centrocampista Valon Berisha:“Lui è un giocatore duttile molto importante. Ha giocato una grande Europa League. Ci serve, anche nelle nostre rotazioni e nella nostra crescita di società. Speriamo possa esprimersi come ha fatto lo scorso anno”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900