Calciomercato Lazio
Telenovela Acerbi: aggiornamento puntata…
Soldi, soldi, soldi… Dove mancano i soldi, c’è Lotito…
L’intesa di massima col Sassuolo c’è da settimane ma “il piatto verdenero piange” come si suol dire.
E allora cosa fà il patron biancoceleste?! Offre giocatori, se prima l’indiziato principale era Danilo Cataldi, ora ballano altri nomi secondo il Corriere dello Sport: Mattia Sprocati e Alessandro Rossi.
La richiesta di Squinzi era 12 milioni cash, Tare si era fermato a 10 milioni cash, ora starebbe pensando ad offrire 6 milioni e Danilo Cataldi più un’altra contropartita tecnica tra il nuovo arrivato Sprocati o il giovane Rossi…
Acerbi ha già manifestato la volontà di andare via ed accasarsi alla Lazio, ma anche le corde più resistenti a forza di tirare possono scoprire i loro punti deboli, nell’ambiente Lazio ci si interroga sul fatto che un acquisto così importante come rimpiazzare De Vrij non sia ancora andato in porto, ad un giorno dalla conferenza che riguarderà il ritiro ad Auronzo, tutti si augurano, sopratutto Mr. Inzaghi, di poter lavorare con Acerbi fin dal primo allenamento e non a ritiro iniziato o addirittura finito…
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900