Comunicato ufficiale
Tragedia genovese arriva il Comunicato Ufficiale Lega Calcio sui rinvii
Comunicato ufficiale Lega Calcio, ecco le gare rinviate
Non si è fatto attendere per molto il comunicato della Lega Calcio in merito alla tragedia avvenuta a Genova. Le gare rinviate saranno solamente per le due squadre colpite dal lutto nella loro città mentre il resto della Serie A osserverà un minuto di silenzio e giocherà con la classica fascia nera sul braccio nel segno del lutto.
«Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore. In tutte le altre partite in programma per il primo turno della Serie A TIM, in memoria delle vittime di Genova, sarà osservato prima dell’inizio un minuto di silenzio e le squadre scenderanno in campo col lutto al braccio».
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900