News
Juventus-Lazio: le parole di Marusic
Juventus-Lazio il post partita di Marusic
Adam Marusic è intervenuto ai microfoni biancocelesti parlando del match perso contro la Juventus. La squadra di Inzaghi gioca un buon primo tempo ma la Juventus ha troppa energia e qualità che riesce ad annientare ogni giocata laziale.
“Questa sera non era facile contro una squadra che è molto forte, con una rosa di assoluto valore. Noi abbiamo giocato bene soprattutto nella mezz’ora iniziale poi è arrivato il loro primo gol.
Non era facile contro la Juventus, abbiamo provato ad esprimere il nostro gioco ma è complicato affrontare i bianconeri.
I risultati nelle prime due partite dicono due sconfitte quindi contro il Frosinone vogliamo conquistare la vittoria tra le mura amiche. Lavoreremo duramente questa settimana in vista della sfida con i ciociari.
Ronaldo è fortissimo, è un giocatore indescrivibile. Anche Mandzukic ha disputato un’ottima prestazione agendo sulla sinistra”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900