Connect with us

News

Juventus-Lazio. Allegri: ” Abbiamo vinto il primo scontro diretto”

Published

on

lazio juventus

Massimiliano Allegri non snobba la Lazio: ecco il suo post gara

Massimiliano Allegri si aggiudica il secondo match consecutivo salendo a punteggio pieno in classifica con 6 punti. Il tecnico bianconero è intervenuto ai microfoni dei media dopo il match analizzando la partita contro la Lazio che non ha per niente sottovalutato anzi.

«All’inizio abbiamo avuto un po’ di fretta. C’era pericolo di andare dietro all’entusiasmo dell’ambiente per la prima in casa di Cristiano e serviva un po’ più di pazienza». Massimiliano Allegri è abituato, specie all’inizio della stagione, a focalizzare l’attenzione sugli aspetti da migliorare e nella partita contro la Lazio ha visto, specie all’inizio, una squadra un po’ troppo frenetica: «Senza Dybala ci risulta più difficile palleggiare tra le linee, ma nella partita di oggi serviva questo tipo di formazione, magari settimana prossima a Parma inserirò giocatori più tecnici. A volte passiamo dalla frenesia a momenti in cui ci addormentiamo, invece dobbiamo essere veloci nel consegnare la palla quando gli avversari sono più stanchi. D’altra parte oggi avevamo Cancelo e Ronaldo che sono nuovi e Bonucci rientrato dopo un anno e per conoscersi serve tempo. Comunque possiamo aggiustati e sono contento perché è una vittoria importante nel primo scontro diretto. Contro la Lazio e le sue ripartenze non era facile, ma i due centrali hanno fatto una buona gara. Ronaldo? Sono molto contento di come si sta inserendo»



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.