Focus
Longo parla di Inzaghi e della sfida con la Lazio.
«Bisogna continuare a crescere sia a livello organizzativo che come coesione. In Serie A non basta fare il compitino, bisogna dedicare ogni energia per la squadra. Sono convinto che dobbiamo solo pensare a lavorare più degli altri. Questo club deve mantenere rispetto e umiltà, ma anche la consapevolezza di poter centrare la salvezza».
«Con Inzaghi ho un buon rapporto. Lo stimo moltissimo, sta facendo gradi cose. In comune abbiamo la voglia di vincere e il fatto che entrambi viviamo per il calcio. Di differente c’è il percorso fatto: dopo la Primavera, lui ha dimostrato di poter allenare una grande squadra come la Lazio. Io ho fatto il mio percorso in B e oggi sono in A per cercare di centrare l’impresa salvezza col Frosinone».
«Sicuramente i due ko non ci agevoleranno. Li troveremo molto determinati, ma noi dovremo esserlo ancora di più. Devo dire la verità, non credo a queste statistiche. La gara successiva è sempre una partita a sè e questa sarà un’altra battaglia sportiva».
Queste le parole di Moreno Longo, allenatore del Frosinone rilasciate in una intervista a “Repubblica“
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900