News
Luis Nani torna a parlare di Lazio:” Volevo giocare di più. I tifosi laziali? Mi hanno…”
Luis Nani al CdS torna a parlare di Lazio e della sua breve avventura
Luis Nani torna a parlare del suo trascorso alla Lazio ai microfoni del CdS. Il portoghese è arrivato in Italia con la voglia di riscattarsi e far tacere le voci che lo affliggevano portandolo nell’ombra della sua carriera. Un giocatore che ha alzato la coppa con la maglia del Portogallo e con un curriculum in Premier League da far invidia. Arrivato dopo qualche problema fisico, il portoghese non riesce però a mostrare quel talento che lo contraddistingueva dagli altri giocatori, una stagione con la casacca biancoceleste dove non è riuscito a convincere ne Inzaghi ne i tifosi che nonostante tutto lo hanno appoggiato e incoraggiato in ogni minuto di gioco, minuti che però non sono stati molti. Il giocatore torna a parlare della Lazio e proprio del suo periodo.
«La Lazio è un grande club europeo, ha molta storia in Seria A e nelle competizioni europee, dunque attrarrà sempre grandi giocatori, la raccomanderei anche ad altri. Il rimpianto? Mi sarebbe piaciuto giocare con più continuità. Ma ringrazio i tifosi, sono fantastici, sempre al fianco della squadra. Approfitto di questa intervista per ringraziarli. Un grazie per l’affetto che mi hanno trasmesso nella scorsa stagione, mi hanno sempre trattato molto bene. Un saluto speciale al mio grande amico Pino. Auguro il meglio alla squadra in Serie A e in Europa League, sempre che non giochi contro lo Sporting! (ride, ndr). Pedro Neto e Bruno Jordao? Sperano seguano le orme dei portoghesi che hanno fatto la storia della Lazio, come Couto Conceiçào. Cristiano Ronaldo? È il miglior giocatore del mondo per cui è certo che avrà successo in Italia così come ha avuto successo in tutti i Paesi in cui è stato. È un grande professionista, arriverà il suo momento. Già nelle prime partite della Juventus ha dimostrato che è un valore aggiunto, sia per la squadra che per il campionato italiano».
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900