Calciomercato Lazio
Murgia da Gennaio in prestito? Ecco chi potrebbe ospitarlo
Alessandro Murgia, da pupillo di Inzaghi a quasi esubero. Da Gennaio andrà in prestito?
Alessandro Murgia, calciatore fortemente voluto da Simone Inzaghi dal tempo della primavera biancoceleste, potrebbe finire nel mercato invernale. La concorrenza al centrocampo è alta, le uniche possibilità di vederlo in campo sono proprio in questi giorni con le assenze pesanti di Leiva, Berisha, Badelj e un Luis Alberto che ancora non è al top della forma. A complicare le cose è il ritorno di di Danilo Cataldi che ultimamente è il tassello che sta emarginando la ferita lasciata nella regia laziale da parte degli infortunati.
In caso la Lazio lo mettesse sul mercato ci sono già tre squadre di SerieA disposte ad accoglierlo in prestito: Chievo Verona, Spal e Frosinone.
Poche sono le possibilità di un reintegro da titolare o almeno da “primo subentro dalla panchina”, la Lazio ha bisogno di rinforzi per gli altri reparti sfoltendo il centrocampo e gli esuberi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900