Calciomercato Lazio
Rossi titolare contro l’Apollon per poi andare in prestito?
Alessandro Rossi debutterà contro l’Apollon, Tare lo vuole mandare in prestito
Alessandro Rossi si è reso ancora una volta protagonista nelle amichevoli di allenamento segnando ben 5 dei 7 gol alla Cavese. Non è la prima volta che effettua questa “goleade” anche se la posta in palio è solamente minutaggio in più sulle gambe. Nell’edizione odierna del CdS, hanno parlato proprio della situazione in casa Lazio. Il ragionamento è più che corretto, la Lazio si troverà a giocare 2 partite a settimana fino alla sosta invernale spendendo molto in fisicità e resistenza. La qualificazione in Europa League alla fase ad eliminazione diretta può far respirare sia Simone Inzaghi che i titolari indiscussi. Contro l’Apollon dunque, il giovane attaccante scenderà in campo al fianco di Caicedo ( in teoria) facendo fare al tecnico piacentino un maxi turnover per mettere nel mirino il quarto posto in Serie A.
A Gennaio poi Alessandro Rossi potrebbe partire al 90% in prestito per seguire le orme dei laziali che stanno facendo le ossa nelle serie minori. La destinazione potrebbe essere quella di Lecce o Pescara dove giocano altre aquile.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900