News
Il punto sulla vendita dei biglietti di Trabzonspor-Lazio
Ecco io comunicato presente sul sito ufficiale della Lazio per fare chiarezza sul caos biglietti:
Al fine di consentire ai tifosi biancocelesti l’accesso allo stadio “Hüseyin Avni Aker” è stato organizzato un punto vendita direttamente nella città turca di Trabzon operativo dalle ore 09.00 alle ore 16.00 del 03.10.2013. La zona del punto vendita sarà presidiata dalle forze dell’ordine sin dall’apertura.
Pertanto i tifosi biancocelesti in viaggio per la Turchia potranno acquistare il titolo di ingresso allo stadio presso il seguente punto vendita esibendo il documento di identità:
GENÇLİK HİZMETLERİ VE SPOR İL MÜDÜRLÜĞÜ
MERKEZ TENİS KORTLARI
DEVLET SAHİL YOLU
1 NOLU BEŞİRLİ MAH
61040 TRABZON
Si coglie l’occasione per ribadire ai tifosi che intendessero assistere alla partita che la scrivente società è responsabile per l’introduzione e l’esibizione di disegni, scritte, simboli, emblemi o simili, recanti espressioni di discriminazioni nonché per cori, grida e ogni altra manifestazione espressiva di discriminazione razziale e/o territoriale. Si informano altresì gli stessi sostenitori che è vietata l’introduzione nello stadio di fumogeni, petardi e quant’altro possa nuocere all’incolumità degli spettatori pena la denuncia alle pubbliche autorità.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900