Walter Mazzarri elogia l’arbitro ma allo stesso tempo lo bacchetta.

Dichiarazioni ai microfoni di Sky: “I primi dieci minuti siamo entrati male, ma poi abbiamo fatto una grande gara contro una squadra forte, con un pubblico veemente. Purtroppo sbagliamo dei gol assurdi: con De Silvestri potevamo chiuderla. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo. Dobbiamo migliorare in qualità in attacco. In una partita del genere, se non la chiudi quando la devi chiudere, poi è normale perdere punti contro una squadra come la Lazio”

 Dichiarazioni alla Rai“L’arbitro ha fatto bene oggi, anzi li ha graziati sul secondo giallo di Luiz Felipe. Io ho fatto i complimenti ad Irrati.

La conferenza stampa:  “Siamo stati penalizzati nel tempo, meglio non entrare in questi temi. Mancava un giallo a Luiz Felipe, sarebbe stato rosso. Per come si è svolta la gara nei primi 15’ la Lazio meritava di più. Dopo due pali, l’occasione del 2-0 di De Silvestri: doveva vincere il Torino. Non ho rivisto gli episodi, ma non mi sembra di aver visto errori clamorosi. Non so ancora perché Meité sia stato espulso. Belotti è stato spinto, rigore netto e clamoroso”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900