News
Cangemi: “Nessun coro razzista”
Secondo il Vice Presidente del consiglio regionale, si tratterebbe didi accanimento
La testimonianza del Vice Presidente del Consiglio Regionale cozza con quanto riportato dai cronisti Rai. Stando infatti alle dichiarazioni di Cangemi non solo non ci sarebbero stati cori antisemiti e offensivi nei confronti delle FdO, ma ci sarebbe addirittura un accanimento nei confronti dei tifosi laziali. Avrebbe infatti parlato così il Vice Presidente ai microfoni del Messaggero: «Gli unici cori offensivi che si sino levati oggi all’Olimpico sono stati quelli dei tifosi del Novara contro la Lazio e il presidente Lotito. Ero allo stadio, abbiamo assistito alla partita in assoluta tranquillità e non abbiamo sentito cori razzisti. Ormai siamo ad un vero e proprio accanimento contro la società biancoleste e i suoi tifosi».
Ci auguriamo che, in presenza di eventuali colpevoli, si accertino le responsabilità soggettive in ogni frangente, al di là dei colori sociali e del potere socio-economico del club di appartenenza dei tifosi in questione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900