Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio: la situazione
Il calciomercato in entrata in casa Lazio è ancora un mistero. Le richieste per Zappacosta sono alte ed il Chelsea non lo vuole far partire senza guadagnare subito ( prestito con obbligo di riscatto o cessione diretta). Al suo posto è entrato un’altro nome che vaga di società in società, stagione dopo stagione: Ristovski.
Caceres ormai è un esubero da piazzare con delle pretese sullo stipendio alte. Il Parma ha abbandonato la pista, il Flamengo per ora sono solo parole che vengono dal Brasile ma spunta sul difensore un possibile interessamento dal Bologna.
Dusan Basta, l’altro esubero in casa Lazio difficile da piazzare. Molto probabilmente rimarrà fuori rosa fino a scadenza contratto ( estate 2019 ).
Caso Wesley, ancora una volta l’attaccante viene accostato alla Lazio dopo che lo stesso giocatore sembra che abbia dichiarato che questa stagione sarà l’ultima con la maglia del
Brugge Koninklijke Voetbalvereniging.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900