Connect with us

News

Fine dell’attesa : Felipe titolare? Probabile formazione

Published

on

FELIPE ANDERSON Sono sempre più insistenti le voci che vedono in campo una nuova formazione contro la squadra turca. Un po’ per gli infortuni, un po’ per i giocatori stanchi e un po’ per la pessima falsa partenza, Petkovic potrebbe rimpiazzare alcuni giocatori che hanno giocato senza sosta fino ad ora. Stando a quanto visto però dobbiamo anche pensare che il giovane verde-oro non ha mai giocato un minuto dopo i 4 mesi di stop dovuti al suo brutto infortunio alla caviglia e di conseguenza non dovrebbe avere i 90 minuti sulle gambe. Un altro dubbio è l’attacco viste le condizioni di Sergio Floccari che potrebbe essere rimpiazzato da un’altra incognita come Perea. La formazione riportata da lalaziosiamonoi dovrebbe essere un 4-2-3-1: Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Lulic; Onazi, Biglia; Candreva, Hernanes, Felipe Anderson; Perea. A disposizione: Berisha, Serpieri, Ledesma, Gonzalez, Ederson, Floccari, Keita.
Squalificati: Mauri
Indisponibili: Biava, Dias, Novaretti, Dias, Konko, Pereirinha, Klose, Alfaro

Un rapido sguardo anche dalla pate del “nemico”:
TRABZONSPOR (4-4-1-1) – Kivrak; Bosingwa, Demir, Yumlu, Adin; Erdogan, Colman, Zokora, Malouda; Mierzejewski; Paulo Henrique. Allenatore: Akcay. A disposizione: Ozturk, Kacar, Osmanpasa, Yavru, Ozdemir, Alazinho, Janko

Salvo stravolgimenti all’ultimo minuto non resta che aspettare il fischio d’inizio e valutare le new entry e capire se questo periodo di alti e bassi potrebbe terminare con una buona prestazione da far ricredere tutto il popolo bianco-celeste.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.