Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio: si valuta un mister x
Nella rassegna stampa di radiosei si torna a parlare del calciomercato biancoceleste. Ancora nessun giocatore è entrato ma tanti esuberi si stanno piazzando. Da valutare il percorso in uscita di Badelj che ancora non ha trovato una sistemazione e di Murgia, vicinissimo allo Spal.
Sempre secondo la testata giornalistica, Igli Tare avrebbe messo nel mirino un mister x. Il pubblico laziale è stato chiaro, vogliono rinforzi e lo hanno preteso grazie allo striscione messo in Curva Nord durante Lazio-Juventus.
“Il mercato? Stiamo valutando, negli ultimi giorni abbiamo avuto anche diversi infortuni. Vedremo se si potrà fare qualcosa per migliorare”
Queste sono state le parole del Ds laziale nel prepartita.
Intanto sicuramente la trattativa di Zappacosta è tramontata dopo che il Chelsea pretendeva 18 milioni di euro dopo il prestito con obbligo di riscatto. Rimane accesa seppur non tanto infuocata, la pista Ristovski e Caligiuri. Un’altro nome uscito è quello di Donati, il quale contratto scadrà a Giugno.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900