News
Lazio-Siviglia. Acerbi:” La gara è ancora aperta ma ora testa a Genova
Lazio-Siviglia. Il difensore biancoceleste Francesco Acerbi, è intervenuto a fine gara ai microfoni di Sky.
“Quest’oggi avremmo potuto fare qualcosa in più, nel secondo tempo la gara è stata più equilibrata. Il Siviglia vanta un ottimo palleggio, ma oggi sono ripartiti velocemente, avremmo dovuto fermarli meglio. Gli andalusi riusciti a portarsi in vantaggio reggendo bene con il comparto difensivo e ripartendo in velocità: avremmo potuto segnare in alcune circostanze, ma abbiamo registrato delle defezioni e, con la stanchezza e senza più cambi, non siamo riusciti a pareggiare.
La gara è ancora aperta, dovremo andare in Spagna con grande coraggio. Non sono più forti di noi, noi abbiamo carattere e personalità, lo abbiamo dimostrato nel secondo tempo, ed avremmo potuto pareggiare una partita importante. Dobbiamo voltare pagina e riposare in vista del match con il Genoa per poi andare a Siviglia con grande coraggio. Il Siviglia palleggia molto serenamente e fino a quando hanno avuto la palla non hanno costruito molto, poi nelle ripartenze dovevamo essere più bravi ed accorciare meglio e fermarli. I due attaccanti avversari erano difficili da marcare, ma anche noi abbiamo le nostre qualità: dovremo tirarle fuori come nella ripresa nella quale avremmo potuto pareggiare. È finita solo 1-0 e possiamo vincere anche noi lì in Spagna come loro hanno fatto qui a Roma, ora però testa al Genoa”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900