News
Lazio-Milan e Lazio-Roma: Canigiani lancia una frecciatina ai tifosi laziali dalla Biglietteria
Le parole di Canigiani parlano delle presenze in Lazio-Milan e Lazio-Roma sugli spalti dell’Olimpico di Roma. Una frecciatina ai tifosi biancocelesti che non riescono a riempire i settori per assistere ai match dal vivo. Una serie di sconfitte ed un umore che non alletta il pubblico a rispondere presente potrebbe essere la causa dello stadio mezzo vuoto
Per la sfida di domani contro il Milan, valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia, sono stati venduti 25.000 biglietti. Per il derby, ma abbiamo notizie solo per quanto riguarda la parte Lazio, siamo intorno alle 30.000 presenze con gli abbonati. Il match di domani è una gara importantissima, l’obiettivo era quello di avere una cornice di pubblico dalle grandi occasioni, ma sembra che si voglia partecipare solo a parole.
La Coppa Italia è una competizione importante, calcolando anche che la finale si giocherà a Roma, allo stadio Olimpico. Avessi dovuto fare una previsione avrei detto che il minimo sindacale era di raggiungere le 40.000 presenze, non scordiamoci che è una semifinale. Per i tifosi che dicono che i biglietti sono finiti per il derby dico che le ricevitorie non hanno letto bene le nostre indicazioni, si possono fare anche biglietti generici e non solo quelli personalizzati.
Per domani sarà attivo il servizio di bus-sharing “BusInsieme”, ci sono tanti punti di ritrovo dai quali partire per arrivare agevolmente allo stadio e per tornare a casa al termine della partita. È un servizio che consigliamo ai tifosi di provare, permette di lasciare le proprie vetture a casa con tutti i vantaggi del caso. In questa settimana abbiamo questi due appuntamenti importanti come la semifinale di Coppa Italia ed il derby, poi penseremo e parleremo di tutte le eventuali iniziative e novità del finale di stagione”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900