News
Le parole di D’Aversa prima di Lazio-Parma
Anche in casa Parma è tempo di vigilia. La redazione di Since 1900, ha raccolto un estratto delle dichiarazioni dell’ allenatore emiliano D’ Aversa :
“La Lazio è una squadra ordinata e con qualità, sono molto bravi a sfruttare le ripartenze giocando con il 3-5-2. All’andata abbiamo perso da una palla inattiva nostra, di fronte avremo una squadra ordinata, compatta che lavora insieme da tanto tempo. A questo si aggiunge struttura fisica e qualità. Sono forti, Inzaghi è stato molto bravo e ha dimostrato di essere un grande allenatore. L’anno scorso hanno perso la Champions all’ultima giornata e hanno mantenuto la stessa ossatura. Dobbiamo fare una grane partita, pensando di poter portare a casa il risultato e voglia di dimostrare di non esser inferiori, seppur sulla carta la Lazio sia più forte. Per la partita di domani non ci saranno Sierralta, Barillà, Stulac e Scozzarella, squalificati. Le decisioni finali le prenderò domani, siamo in una situazione di emergenza a centrocampo. Ma questi ragazzi hanno dimostrato di saper tirare fuori il meglio nelle difficoltà”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900