Simone Inzaghi, alla ricerca dei 3 punti per festeggiare i 3 anni sulla panchina biancoceleste
Quest’oggi Simone Inzaghi festeggerà i 3 anni sulla panchina biancoceleste ( della prima squadra). Il tecnico piacentino subentrò ad un Pioli esonerato in un momento buio della Lazio. Dalla primavera alla prima squadra dopo il castello di carta che cadde tra l’addio di Bielsa subito dopo il contratto e la falsa speranza di Prandelli dove Lotito gli promese un contratto.
Il piacentino ha vestito anche la maglia biancoceleste per molti anni siglando anche la storia con diverse vittorie e competizioni portate a casa. Una leggenda biancoceleste con una personalità da tifoso-allenatore in campo visto che conosce benissimo l’ambiente e la lazialità.
Raggiunge così Reja e Lorenzo nella classifica degli allenatori più presenti nella storia biancoceleste. Lo precedono solamente 4 allenatori: Zoff (176), Delio Rossi (152), Sperone (128) e infine il suo maestro Erikssonfermo a quota 115. Inzaghi lo raggiungerà molto presto, in occasione del recupero di campionato con l’Udinese.
Palmares da giocatore
- 99\00 Scudetto Lazio
- 99\00 Super Coppa Uefa Lazio
- 99\00 Coppa Italia Lazio
- 00\01 Super Coppa Italia Lazio
- 03\04 Coppa Italia Lazio
- 08\09 Coppa Italia Lazio
- 09\10 Super Coppa Italia Lazio
Palmares Allenatore
- 13\14 Coppa Italia Primavera Lazio
- 14\15 Coppa Italia Primavera Lazio
- 14\15 Super Coppa Italiana Primavera Lazio
- 17\18 Super Coppa Italiana Lazio prima squadra
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900