Lazio-Sassuolo ecco la probabile formazione
Lazio-Sassuolo sarà una partita dove il cartellino potrebbe costare caro ai giocatori biancocelesti che sono in diffida e potrebbero saltare lo scontro diretto contro il Milan. A rischio Luis Alberto, Strakosha, Leiva, Badelj, Durmisi, Lulic e Radu. Inzaghi che potrebbe bocciare Patric dopo l’errore contro lo Spal anche se il fallo da Var è stato molto dubbio ma con il rientro in gruppo ed il recupero della condizione fisica, sembrerebbe che Luiz Felipe sia favorito. Altro cambioè Romulo al posto di Marusci. Badelj al posto di Leiva per evitare un probabile giallo da squalifica ed infine Caicedo potrebbe vincere il ballottaggio contro Correa che nelle ultime partite ha dimostrato di non aver recuperato del tutto la forma fisica.
Probabili formazioni:
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Wallace, Marusic, Durmisi, Leiva, Jordao, Cataldi, Parolo, Pedro Neto, Correa. All. Inzaghi.
INDISPONIBILI: Lukaku, Berisha
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Luis Alberto, Leiva, Badelj, Lulic, Radu, Stakosha, Durmisi
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. A disp. Pegolo, Lemos, Peluso, Magnani, Sernicola, Magnanelli, Bourabia, Djuricic, Odgaard, Scamacca, Di Francesco, Matri, Brignola. All. De Zerbi.
INDISPONIBILI: Adjapong, Marlon
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Peluso
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900