calendario ss lazio

In occasione del compleanno della Capitale, fondata il 21 aprile del 753 A.C. Roma e Lazio hanno dato vita a un curioso siparietto sui social nel messaggio di auguri. Tutto nasce dal messaggio dei biancocelesti, che evitano accuratamente di pronunciare la parola ‘Roma’, scatenando l’ironia degli eterni rivali.
Dentro o fuori dal campo è sempre clima derby nella capitale: oggi l’ironia a colpi di social, mentre le due squadre lotteranno fino alla fine per ottenere un posto nella prossima Champions League.
Oggi si celebra l’anniversario della fondazione di Roma, avvenuta il 21 aprile 753 a.C e il club giallorosso non ha potuto fare a meno di inviare i propri auguri alla città eterna. Anche l’altra squadra della Capitale, la Lazio, ha voluto onorare questo giorno attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo social senza mai però nominare nel post la parola ‘Roma’: “A te che ci hai donato l’onore di essere la tua Prima Squadra: auguri, Caput Mundi”.
Pronta la risposta ironica del club giallorosso il quale ha pubblicato il tweet con la definizione: “63 orizzontale: la Capitale d’Italia” a corredo di un’immagine dove si vede un cruciverba con la parola ‘Caput Mundi’ scritta in quattro caselle che avrebbero dovuto contenere invece la parola ‘Roma’.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1119979396713021445


Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900