News
Lotito manda minacce a Salerno :” Chi sbaglia gli taglio la testa, come ho fatto alla Lazio “
Altro sfogo del presidente della Salernitana Claudio Lotito alla vigilia del match di domenica contro il Viareggio. Il vulcanico presidente, intervenuto nel corso del Tg Sport di LIRATV, ha lanciato un appello alla tifoseria a stare vicino alla squadra, ma non ha lesinato di affondare ulteriori attacchi verso calciatori e parte della stampa: “Domani sarò personalmente presente all’Arechi e lancio un appello alla tifoseria granata chiedendo loro di venire allo stadio. Dopo il faccia a faccia avuto con la squadra voglio che proprio loro (i tifosi ndr) si rendano conto del cambio di rotta. Il mio è stato uno sfogo rivolto alla squadra e non contro di loro e contro alcuni pennivendoli e giornalai che non vengono nemmeno alle conferenze stampa ma si permettono di scrivere cose futili solo per destabilizzare l’ambiente”. “Riportare le notizie – ha rincarato Lotito – è una cosa, fare i guardoni è un’altra. Il giornalista deve vedere se i calciatori scendono in campo con il coltello con i denti, se lavorano duro durante la settimana e se c’è un gruppo coeso“.
Eppure alla Lazio queste cose non accadono, come mai? “Ho educato i miei giocatori a comportarsi in una certa maniera e se qualcuno sbaglia gli taglio la testa.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900