Giudice Sportivo ecco la decisione

La 34ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio e la Prima Squadra della Capitale si proietta verso il prossimo impegno in campionato, che la vedrà impegnata contro il Cagliari.

A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni e, in casa biancoceleste sono state registrate quattro sanzioni.

Il Giudice Sportivo, infatti, ha confermato i provvedimenti recapitati a Leiva, Caicedo, Correa e Bastos. Si tratta del sesto cartellino giallo stagionale per il centrocampsita brasiliano. Giallo numero quattro per i due attaccanti che, conseguentemente, entrano ufficialmente in diffida. Infine, l’angolano ha ricevuto la ricevuto la terza ammonizione del suo campionato.

Da segnalare anche la sanzione nei confronti di Artur Ionita: il giocatore del Cagliari è stato fermato per due turni dal Giudice Sportivo. La prima giornata di squalifica la sconterà proprio sabato prossimo alla Sardegna Arena nel confronto interno con la Lazio. Medesima decisione in seguito al rosso rimediato dal giocatore del Bologna Mitchell Dijks: anche lui non potrà essere utilizzato per la sfida con i biancocelesti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900