La Lazio sarebbe pronta al secondo acquisto del mercato estivo. Dopo Adekanye Igli Tare avrebbe messo gli occhi sul centrocampista brasiliano Willan Arao. Volante del Flamengo, 26 anni compiuti a dicembre, Arao viene considerato uno dei migliori playmaker brasiliani del momento. La Lazio avrebbe offerto 5 milioni di euro per il giocatore.

La notizia rimbalzata dall’Italia al Brasile sarebbe che la Lazio vorrebbe presentare una offerta, ma uno dei migliori corrispondenti del Flamengo avrebbe confessato che Tare già 4 giorni fa avrebbe presentato l’offerta al club brasiliano. Si attende solo la risposta.

Dove potrebbe giocare? Arao è un ex numero 10 che negli anni è arretrato fino a giocare volante, ottimo assist man il brasiliano potrebbe giocare al posto di Luis Alberto che potrebbe tornare al Siviglia.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900