conferenza stampa simone Inzaghi Lazio Sassuolo

La Lazio vince di misura a Cagliari grazie ad un gol di Correa e Luis Alberto.

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine di della gara Cagliari-Lazio.

“I ragazzi sono stati bravi ed hanno giocato molto bene: l’unico rammarico è non aver chiuso con un divario più ampio la prima frazione di gioco. Pavoletti ha portato il match sul 2-1 con un bel gol, ora siamo tutte lì in classifica, dovremo vedere che risultati otterranno le altre formazioni in corsa per un posto in Europa. Abbiamo affrontato un ottimo Cagliari, ma abbiamo svolto una grande prova qualitativamente e quantitativamente: i ragazzi hanno giocato bene tra le linee con grande compattezza. Abbiamo vinto meritatamente, ma la formazione rossoblù ha messo in mostra buona organizzazione. 

Ultimamente stiamo giocando molto bene fuori casa, mentre stiamo faticando all’Olimpico, credo sia un caso. Ieri Milinkovic ha svolto una parte della rifinitura, le sensazioni non erano buone. Lo ritroveremo domani e lo valuteremo nei giorni che ci separano dalla finale di Coppa Italia”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900