Una Lazio che ha voluto riscattarsi, il sudore che si mischia con la pioggia, la voglia di ottenere una Coppa che porta in automatico l’accesso all’Europa League ma soprattutto una vittoria che mette da parte un campionato da incubo. 97 minuti di fuoco con un primo tempo dove entrambe le squadre si sono date battaglia. Inzaghi prima di andare negli spogliatoi toglie un Bastos ammonito per fare entrare Radu che subito cambia i ritmi di gioco. Al secondo tempo tra pali e traverse bergamasche e attacchi biancocelesti subentra Milinkovic Savic e Caicedo. Il Serbo fin da subito ha dato una scossa in più al match siglando la rete del vantaggio dopo 81 minuti di gioco. All’89 minuto di gioco Correa chiude i giochi con un contropiede micidiale siglando il 2 a 0.
La Coppa torna a Roma per la settima volta. Romanisti e tifosi che hanno girato il match scendono dal trespolo , il cielo si tinge di biancoceleste!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900