Lazio-Bologna: le dichiarazioni di Bastos a Sky

Bastos mette la ciliegina sulla torta. Il difensore biancoceleste dopo qualche stagione anonima ha trovato un’annata positiva conquistando i laziali ed il posto da titolare nella difesa a tre con Acerbi. Un giocatore che ha ritrovato compattezza e fiducia nei suoi mezzi e che oggi, in Lazio-Bologna segna un gol da vero esterno offensivo con un tiro a giro dopo una finta. Il centrale si è concesso ai microfoni di Sky commentando il suo presente ed il suo futuro:

Ho provato a calciare, è stata la prima cosa che mi è passata per la testa. Sono felice di questo gol. Provo sempre a fare il mio meglio, a dare il massimo per aiutare la squadra in ogni partita. Era un match tosto, loro hanno pressato tanto. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita e lavorare per non rifare gli stessi errori. Stagione positiva, la squadra è felice per aver vinto la Coppa Italia, era un obiettivo importante per noi e l’abbiamo conquistato. Adesso sono qui, non so il mio futuro. Sono alla Lazio e sono felice, penso solo alla Lazio ora”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900