lazio calciomercato
calciomercato lazio

Patryk Dziczek in Paideia, il classe 98 andrà alla Salernitana

Il calciomercato della Lazio di quest’anno vede più giocatori a Salerno che nella capitale. Quest’oggi è arrivato in Paideia Patryk Dziczek classe 98 e centrocampista ex Piast Gliwice.

Dopo gli altri acquisti dunque, la società capitolina rinforza i campani per poter poi fare plusvalenza o mettere minutaggio per un eventuale promozione nella capitale in stile Strakosha e Luiz Felipe.

Un calciomercato che per ora ha visto solamente gente come Adekanye, Lazzari e Vavro come unici acquisti di spicco contando Milinkovic Savic che è rimasto a Roma e tenendo per ora esuberi del calibro di Wallace e Patric tra le file della prima squadra.

Il calciomercato della Lazio chiuderà i battenti nell’ultimo minuto disponibile ma stando alle statistiche i tifosi non sono affatto soddisfatti di questa campagna acquisti. Il solito calciomercato??



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900