ROME, ROMA - OCTOBER 16: SS Lazio coach Simone Inzaghi during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 16, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

La Lazio vince e convince. Sesta vittoria consecutiva maturata dopo il 3 a 0 contro l’ Udinese. Al termine della gara a parlare in sala stampa è stato il tecnico Simone Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni :

In che stato è questa Lazio?

“Siamo in un ottimo momento, giochiamo bene e vinciamo. Dobbiamo continuare così sapendo che il campionato è pieno di insidie. Sabato avremo una grande gara contro la Juventus, ci vogliamo preparare al meglio. Oggi prova di maturità”.

Non pone limiti alla sua Lazio?

“Non dobbiamo guardarci indietro, ma sempre avanti. Il nostro obiettivo è di migliorarci sempre, cercando di confermare questa classifica. Sappiamo che le altre squadre torneranno, il campionato è difficile e lungo. Devo elogiare questi ragazzi, che stanno facendo grandissime partite dall’inizio dell’anno. Non solo nelle ultime 6 gare, dall’esordio a Genova che questa squadra gioca così”.

La Lazio sta dimostrando di essere forte anche in difesa, cosa ci dice a riguardo?

“Sono stati bravi, l’Udinese ha giocatori di qualità. Abbiamo lavorato molto bene, la squadra si è compattata alternando pressing alto a quello basso. Sono molto soddisfatto per questa prestazione matura”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900