Il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre gara, commentando il cambio di modulo della squadra.
Questa Lazio deve ripartire e proverà a farlo con un nuovo modulo. Cambiano anche le vostre strategie in vista del mercato? “A livello tattico mi pare assurdo fare certi ragionamenti. L’importante è che se si prendono delle decisione è per il bene della squadra. Abbiamo avuto tanti infortunati e con il loro rientro adesso si possono fare altre scelte che spero siano vincenti”.
E in questo modulo non c’è Hernanes che ha i noti problemi sul rinnovo contratto…“Non esiste questo discorso, vuol dire solo che la Lazio è una grande squadra. Saranno altri a fare bene al suo posto e lui farà la differenza se verrà chiamato in causa”.
Con l’arrivo di Mihailovic, ora la partita diventa più difficile? “Questo fa parte della professione, a livello di motivazioni la Sampdoria avrà di più, ma conta poco. Noi dobbiamo vincere in un campo difficile come quello di Genova”.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900