ROME, ROMA - OCTOBER 16: SS Lazio coach Simone Inzaghi during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 16, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

La Lazio vince ancora. Dieci vittorie consecutive. Mai successo nella storia della Lazio. A termine della gara a parlare in sala stampa è stato il tecnico laziale Simone Inzaghi :

La Lazio ha preso solo tre gol nei secondi tempi.

“La difesa ha fatto un lavoro straordinario, partite importanti contro squadre fortissime. Sono stati bravi, ma non è merito solo dei difensori, tutta la squadra aiuta. Sappiamo di dover essere sempre concentrati e lucidi.”

Più forte Mancini o Luis Alberto?

“Due grandi giocatori, due grandi campioni. Roberto ha fatto la storia, Luis la sta facendo nella Lazio e ha ancora margini di miglioramento.”

Correa ce la fa per sabato?

“Penso di sì, il ragazzo era molto volitivo. Lui avrebbe voluto esserci: è un generoso, se avessi avuto bisogno sarebbe voluto entrare a 20 dalla fine. Non mi sono voluto prendere questo rischio. Oggi l’ho mandato a casa per non avere tentazione”.

Cosa bisogna fare per andare avanti in questo modo?

“Sappiamo che dobbiamo avere bene in testa quello che vogliamo. Sappiamo che in questo modo possiamo fare cose importanti. Quando manca questo si perdono le partite. Questo gruppo compatto si può togliere tante soddisfazioni”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900