Patric ha finalmente siglato il primo goal con la maglia della Lazio, una grande gioia per lo spagnolo che ogni volta che scende in campo da sempre il massimo per la Lazio.
Magari non sarà Paolo Maldini ma sicuramente l’impegno è sempre eccezionale per Patric che finalmente può festeggiare il primo goal con la maglia della Lazio
“Sono contento per il gol, lo aspettavo da tanto tempo. Non è mio compito segnare ma ci tenevo a trovarlo per la prima volta con questa maglia, oran spero di poterne fare altri. Tutte le partite vanno approcciate bene, altrimenti rischi di soffrire anche contro squadre di categoria inferiore. Abbiamo chiuso la pratica nel primo tempo, bravi tutti, da chi gioca sempre a chi meno.”
Lo spagnolo ha anche ammesso di preferire giocare da terzo di difesa che da esterno di centrocampo.
“La Cremonese davanti ha qualità, se le lasci spazi può farti male. Mi piace occupare più posizioni in campo, cerco di adattarmi ad ogni ruolo. Preferisco giocare da terzo in difesa piuttosto che esterno ma cerco comunque di dare una mano, tutta la rosa pensa prima al noi che all’io, è questo il nostro segreto. Dedico il gol alla mia famiglia, la cosa più importante per me”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900