Alla vigilia di Parma-Lazio, anche D’Aversa è intervenuto nella consueta conferenza stampa.
“La Lazio è fortissima. Non perde dalla partita contro l’Inter di un girone fa, dove dominò per lunghi tratti la gara. Nell’undici titolare può competere per lo scudetto perché ha tutto ed è all’altezza di Juventus ed Inter. Il pareggio contro il Verona di mercoledì è stato sfortunato, come dimostrano i due pali colpiti. Dovremo essere bravi ad attaccare la profondità per mettere in difficoltà i biancocelesti.
Non battiamo da tempo la Lazio, negli ultimi precedenti abbiamo pagato sfortuna, bravura avversaria e nostri errori. Loro potrebbero essere stanchi per la gara di mercoledì ma quando vanno in vantaggio sono capaci di segnare a raffica contro chiunque. Affronteremo la squadra di Inzaghi con rispetto, provando a fare punti. Ringrazio Simone per gli attestati di stima, un allenatore che da anni sta facendo un lavoro straordinario”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900