Ivan Juric del Torino commenta la sconfitta contro la Lazio: "Una delle nostre migliori prestazioni"
VERONA, ITALY - AUGUST 25: Hellas Verona head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Amrabat è un promesso sposo della Fiorentina, sono queste le ultime notizie che riguardano il mercato del Verona in uscita. Ma oltre ai viola non è mancato il corteggiamento di Igli Tare che vuole portarlo a Roma. Già in passato ci fu il clamoroso dietrofront di Milinkovic Savic creando non poche polemiche nel club che doveva andare a destinazione e di certo non era la Lazio. Lo stesso giocatore ha rilasciato le dichiarazioni ai media sportivi in quanto è un calciatore che sta sbocciando in questa Serie A e che ha portato su di se molti occhi da parte delle società:

“Juric è un allenatore eccellente, se tanti club mi hanno cercato il merito è anche suo.Ora mi resta da giocare mezza stagione con l’Hellas, un club in cui si sta davvero bene. Qua e là ho letto che le mie caratteristiche sono adatte alla Serie A, ma io credo di poter giocare a calcio ovunque”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900