Il momento magico della Lazio spicca ancora di più dopo la vittoria casalinga contro l’Inter che vale il secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dalla Juventus.
In poche ore i biglietti per Genoa-Lazio sono andati letteralmente a ruba dove già dalle prime ore di oggi, molti laziali hanno fatto la fila per la caccia al biglietto. Lo stesso Canigiani annuncia tramite i microfoni biancocelesti l’andamento della prevendita:
“Ci aspettiamo numeri importanti in termini di presenze all’Olimpico da qui al termine della stagione, per Genova forse non ci siano già più posti per il settore ospiti del Ferraris: questa mattina c’erano già file per l’acquisto. La conferma può darla solo il club di casa. La squadra avrà il giusto supporto anche a Marassi.
In settimana partirà la vendita per Lazio-Bologna, mi aspetto una corsa al biglietto.
BusInsieme è una forma di aggregazione molto simpatica, così si possono conoscere anche altri tifosi biancocelesti.
Prosegue il tour dei trofei nei vari settori, che ieri erano in Tribuna Tevere: sono programmate tutte le zone dell’Olimpico.
Per la prossima sfida casalinga, che si giocherà sabato 29 febbraio alle ore 15:00, vedremo se verrà organizzato qualcosa. Andiamo avanti gara dopo gara.
La vendita della maglia dei 120 anni procede molto bene, siamo già quasi al limiti dell’esaurimento. Non credo che a fine anno arriveranno scorte!
Siamo felici che la maglia di una gara speciale come quella contro l’Inter possa aiutare Flavio e Francesco”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900