Luiz Felipe la certezza che fiancheggia Acerbi nella difesa a 3 di Simone Inzaghi. Gli ultimi match del giocatore hanno dimostrato come l’italobrasiliano sia fondamentale nel reparto difensivo.
Il centrale è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Lazio-Inter.
“Durante tutta la settimana abbiamo lavorato duramente per fronteggiare una grande squadra. Noi difensori sapevamo che avremmo sfidato attaccanti forti come Lautaro Martinez e Lukaku, ma oggi abbiamo messo dal nostro e abbiamo svolto una grande prestazione. Dopo lo svantaggio siamo stati bravi a ribaltare l’incontro con Immobile e Milinkovic.
Questi tre punti sono molto pesanti, noi eravamo sotto all’Inter ed era necessario vincere. Ora dobbiamo riposare per poi preparare l’incontro con il Genoa. Sapevamo che l’Inter sarebbe stata pericolosa in ripartenza ed, infatti, abbiamo incassato gol in contropiede. Nella ripresa abbiamo messo in campo più cattiveria ed, alla fine, abbiamo vinto.
Abbiamo lavorato molto sui loro attaccanti, ma noi abbiamo fatto la differenza con lo spirito: quando giochiamo in questo modo è difficile batterci. Siamo lì, ma dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita. Quando mancheranno poche gare alla fine penseremo ai nostri obiettivi”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900