News
L’entusiasmo di Felipe Anderson :” Gioco in una delle migliori squadre d’Europa “
Brilla in vetrina il talento di Felipe Anderson, che ha segnato contro il Legia Varsavia il suo primo gol con la maglia della Lazio. Felice per il risultato in Europa League, il centrocampista biancoceleste ha scherzato ai microfoni della stampa brasiliana: “Muricy (suo allenatore al Santos, ndr) mi caricava tanto, soprattutto quando facevo bene, ma penso che questa volta mi avrebbe elogiato (ride, ndr)”.
Felipe Anderson ha poi commentato la sfida di ieri: “E’ stata la mia migliore partita con la maglia della Lazio. E’ stato bello segnare, questo gol mi dà ancor più fiducia, ma resto con i piedi per terra. Questa stagione rappresenta per me un apprendistato, perché devo conoscere il calcio italiano, ma sono felice di cominciare a raccogliere già dei risultati”.
Le motivazioni certo non gli mancano: “Continuerò a lavorare, cercando di imparare sempre di più e ringrazio Dio per avermi dato l’occasione di giocare in una delle più grandi squadre europee”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900