News
Coronavirus, rinviate 3 partite di Serie A
Il conteggio da coronavirus si sta spargendo a macchia d’olio nel nord Italia tanto che alcuni comuni della Lombardia sono in quarantena preventiva. Quanto riporta l’ansa , mancherebbe solamente l’ufficialità che porterebbe la chiusura degli stadi e degli eventi sportivi nella Serie A. Già molte manifestazioni dilettantistiche e professionistiche in programma in Lombardia ed in Veneto sono stati annullati. In questa giornata di duro lavoro da parte degli organi competenti, il CDM si è riunito per decidere il da farsi. Inter-Sampdoria non verrà disputata. Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari sono gli altri due match a forte rischio rinvio.
Il nord chiude dunque i battenti in via precauzionale con la speranza che l’emergenza possa rientrare il prima possibile. Giusto fermare tutto in questo periodo difficile per la popolazione italiana e mondiale.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900