News
Primavera: Rinviate le gare della Lazio e dell’Atalanta a data da destinarsi. E la Serie A?
Ancora non si hanno notizie certe per il destino della Serie A ma, Del Pino ha comunicato ufficialmente il rinvio di alcune gare della Primavera 1:
Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a data da destinarsi delle seguenti gare della 7ª giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM:
ATALANTA – CAGLIARI
CHIEVOVERONA – LAZIO
BOLOGNA – TORINO
Bergamaschi dunque che non disputeranno la gara per l’emergenza del Coronavirus ma che, nella Serie A, ancora non si è deciso nulla. La cosa logica sul da farsi potrebbe essere chiudere tutti gli stadi vietando l’accesso ai tifosi o sospendere il campionato.
Una situazione che sta portando nel ridicolo tutta la Lega della Serie A al mondo europeo dove alcuni match si giocano, alcuni no, alcuni vietata ai tifosi ospiti e non a quelli di casa. Ma non siamo noi a decidere sul da farsi, la situazione comunque ha generato caos, indignazioni e pensieri discordanti tra i presidenti dei club
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900