News
Capo Ultras Atalantino scrive a Percassi:” Non si giochi più! Non ha più senso esultare ad un gol di Gomez”
Un post su Facebook indirizzato a Percassi da parte dello storico capo Ultras dell’Atalanta Claudio Galimberti è apparso nella giornata di oggi. Bergamo è la città più colpita da questo maledetto virus che ha portato via migliaia di italiani e molti tifosi atalantini.
Stop al campionato, è questa la richiesta dove non si tornerà mai alla vita normale in una città che non riuscirà ad esultare ad un gol in caso di riattivazione del campionato:
“Bergamo e la sua gente vengono prima della nostra squadra. Presidente Percassi, questa unica e già storica strage cittadina merita un’altrettanto unica e storica decisione. Mi viene spontaneo, caro presidente Percassi, pensare che sia possibile che per l’Atalanta il campionato finisca qua. Magari non sarà fattibile, ma voglio pensare che la nostra Atalanta sia un esempio per tutti in questa guerra, indipendentemente da cosa decideranno i vertici del calcio. Basti pensare a quanti tifosi atalantini si è portato via questo maledetto virus. Non pensiamo che tornare all’Atalanta equivalga al ritorno alla normalità. Vorrebbe dire non rispettare chi non siamo riusciti a piangere e chi per Bergamo ha dato la vita. Per ritornare all’Atalanta c’è sempre tempo e un giorno vinceremo lo scudetto, ma ora esultare per un gol di Gomez non ha più senso“.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900