Ormai il caso-Varsavia assume sempre di più i connotati internazionali. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da cittaceleste.it, al vertice Nato che si è tenuto questa sera si è parlato del caso-Varsavia e dei tifosi della Lazio presenti ancora in terra polacca. La Farnesina secondo informazioni in nostro possesso, farà rientrare in Italia gli innocenti.
L’ incontro di giovedì tra Letta la Bonino e i vertici del governo polacco, sarà decisivo per cercare di far scontare le pene più gravi qui in Italia. Il governo italiano sta pressando i vertici polacchi per una soluzione della vicenda. Decisivo sarà l’ incontro che Letta farà giovedì a Varsavia, dove si parlerà prettamente di affari commerciali senza trascurare però la vicenda Varsavia, dove l’ obiettivo del governo è far rientrare in Italia i nostri connazionali, impegnandosi nel massimo sforzo possibile a livello istituzionale.
Cittaceleste.it
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900