Connect with us

News

Possibilità di conclusione Serie A, senza partite giocate al nord

Published

on

gravina scommesse

Gabriele Gravina, presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha dichiarato ai microfoni de la Repubblica: “È possibile un campionato senza gare al nord. Quando il Paese tornerà a vive e ci saranno le condizioni, tornerà anche il calcio. La Serie A va conclusa, c’è tempo. Ho massimo rispetto per la scienza, ma non possiamo mollare. Lavoriamo sulle modalità, non sulle tempistiche. Giocare a Bergamo sarà difficile. Stesso discorso per Milano, Brescia o Cremona. Un campionato giocato sotto la linea del Rubicone, senza gare al nord, è un’eventualità da prendere in considerazione.
Dichiarazioni che danno speranza ad un’eventuale ripresa del campionato, d’altronde la UEFA è stata chiara, ovvero di concludere la Champions League ed Europa League prima di Settembre.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.