La Lazio, tramite il suo sito ufficiale, annuncia la fine del restyling al centro sportivo di Formello.
Proseguono i lavori di ristrutturazione ed ammodernamento del quartiere generale biancoceleste.
“Arricchendo il centro sportivo di ogni comfort, vogliamo che i nostri atleti avvertano grande senso d’appartenenza ed orgoglio, per svolgere al meglio il lavoro in un ambiente disteso e agiato”, così si era espresso nei giorni scorsi il Presidente Claudio Lotito: ancora una volta alle parole hanno avuto seguito i fatti.
Ecco dunque il nuovo S.S. Lazio Training Center, che cambia a partire dalla splendida insegna posta all’esterno e dal cancello, che vede ora raffigurata una gigantesca aquila stilizzata, realizzata con l’intento di abbracciare tifosi, calciatori, staff e dipendenti che ogni giorno si recano presso il quartier generale biancoceleste.
Il processo di miglioria del quartier generale biancoceleste di arricchisce così di un ulteriore tassello: dopo i nuovi campi di allenamento, il rinnovo dell’area tecnica della prima squadra e della Primavera, la creazione di uno spazio interamente dedicato al settore giovanile e l’allestimento del Lazio Lab, l’aquila della Prima Squadra della Capitale campeggia in tutte le sue versioni su via di Santa Cornelia.
#Lotito ha in mente un’altra #Formello, #LaBorghesiana nel mirino della #Lazio https://www.since1900.it/lotito-la-borghesiana/
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900