Altre Squadre
Calciomercato Lazio: un nuovo nome per la porta biancoceleste
La Lazio, secondo i media sportvi, sta cercando un vice per Strakosha. Silvio Proto aveva annunciato in passato di voler chiudere la carriera in patria anche se qualche notizia sul possibile addio al calcio dopo questa stagione. era uscita durante il lockdown. Come terzo portiere ci sarebbe Guerrieri ma da più stagioni, Inzaghi ha sempre dato fiducia solamente al portiere albanese.
Il nome trapelato è quello di Consigli, il trentatreenne del Sassuolo vorrebbe giocare una competizione europea e in caso arrivasse a Formello, ritroverebbe il suo ex compagno di squadra Francesco Acerbi. C’è anche da dire che la società verdenero non ha bisogno di venderlo, quindi se le voci fossero vere, bisognerebbe intavolare una trattativa da zero ed ascoltare, se ci fossero grandi pretese, le condizioni degli emiliani.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900