Connect with us

News

Simone Inzaghi la conferenza stampa: ” Eravamo venuti per vincere ma gli ultimi risultati….”

Published

on

Simone inzaghi conferenza stampa

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine di Udinese-Lazio, un match che vale un punto inutile e che fa scivolare la Lazio in classifica:

“Eravamo venuti ad Udine per vincere la partita, siamo partiti bene mancando di lucidità nella ripresa. Non eravamo tranquilli, anche a causa degli ultimi risultati. Ai fini della classifica il punto sposta poco, vogliamo prenderci quanto manca per la qualificazione in Champions.

Questa squadra prima del lockdown aveva fatto qualcosa di importante, purtroppo abbiamo pagato i tanti infortuni. Questo non è un alibi, ma è una cosa che paghiamo nei secondi tempi.

Ho un gruppo che non deve essere toccato, se non per critiche costruttive. Abbiamo fatto un qualcosa di importante in questi 4 anni, quest’anno abbiamo conquistato anche la Supercoppa ed ora spero di tornare con la Lazio in Champions League”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.