Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio: Tare e Raiola per Fares, si va ad oltranza per Muriqi
Il Calciomercato della Lazio è iniziato in anticipo vista l’apertura ufficiale del 1 Settembre 2020. Tare vuole portare qualche rinforzo ad Inzaghi in vista della Champions League. Nella giornata di ieri, stando alla rassegna stampa di Radiosei, il ds biancoceleste sembrerebbe che si sia incontrato con Mino Raiola per Mohamed Fares.
Si parla di un quinquennale da 1,5 milioni di euro per il giocatore della Spal e si cerca di concludere prima che qualche squadra possa interferire nella trattativa visto che nella scorsa stagione l’Inter era interessata al difensore spallino.
Per quanto riguarda la vicenda Muriqi, potrebbe andare ad oltranza la telenovela: si era parlato di un infortunio che gli è costata la convocazione con il Kosovo, si era parlato anche di un Fenerbahce che chiedeva molti più soldi e di media turchi che hanno scritto che l’attaccante abbia firmato con la Lazio. Tante voci e tutte discordanti che non portano a qualcosa di concreto, salvo il tempo di arrivare al 1 Settembre 2020 per capirci qualcosa di più.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900