News
Patric: ” Mi sento a casa. Reina? Con lui in porta possiamo costruire….”
Nel ritiro di Auronzo Di Cadore, arrivato in ritardo per dei problemi ai controlli anticovid, è intervenuto Patric ai microfoni biancocelesti.
“Sono contento di essere qui in ritiro. L’ultimo anno è stato il migliore della mia carriera, adesso siamo in Champions League e dovremo dare tutto per fare una grande competizione. Ho un carattere forte, cerco di usarlo per essere positivo ed aiutare i miei compagni e caricare la squadra. Continuiamo così perché stiamo lavorando bene. Rispetto al passato ci conosciamo a memoria.
Sono contento poi di aver trovato anche il mio primo gol con la maglia della Lazio, anche se il mio ruolo principale è difendere la nostra porta. Reina? Sono felice del suo arrivo, ha un’esperienza importante, la sua carriera parla da sola. Parliamo di un grandissimo portiere, potrà darci una mano importante anche costruendo da dietro.
Qui alla Lazio mi sento a casa, cerco sempre di lavorare e dare il massimo per questa maglia. Immobile? Sono felice del suo rinnovo, con i suoi gol è fondamentali. Sarà un piacere averlo 5 anni in più. Lui e Radu sono due esempi per tutta la rosa”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900