Intervista
Simone Inzaghi commenta su Dazn
La Lazio pareggia 1-1 con il Benevento e continua la striscia negativa sul piano della prestazione. A fine gara su Dazn il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, ha parlato così.
LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI
“Abbiamo provato a vincerela in tutte le maniere. Non dovevamo prendere quel gol, ma abbiamo trovato una squadra forte e ben organizzata. Rimane un po’ di rammarico per il primo tempo. Il Benevento ha rispecchiato le ultime partite che ha fatto, sono compatti ed è difficile giocare contro di loro. Noi ci abbiamo provato ma, per stanchezza sia fisica che mentale, ci è mancato qualcosa. Era difficile ripeterci nella ripresa ma, dopo un primo tempo così, non puoi andare in pareggio negli spogliatoi”.
IL CAMBIO MODULO : “E’ un’opzione che abbiamo quella delle tre punte, ma dopo un buon primo tempo non mi andava di cambiare l’assetto. L’unica cosa che non mi aveva soddisfatto era il risultato, ma devo dire che Caicedo è entrato molto bene, così come Cataldi e Pereira”.
LUIS ALBERTO: “Secondo me ha fatto una grande gara, non dimentichiamo che era fermo dalla partita col Bruges. Gli ho chiesto di sacrificarsi e sono contento. Dopo sei giorni che è stato fermo, non era semplice per lui”.
CAPITOLO ASSENZE: “Il calendario è incredibile. Siamo sempre al limite, c’è sempre il rischio di perdere qualche giocatorie. Oggi non c’erano Acerbi, Fares e Leiva. Questa squadra però ha grande potenzialità e ce la possiamo fare”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900