Continua l’incubo biancoceleste nella Primavera di Menichini. Ennesimo K.O. ma questa volta contro l’ultima in classifica: l’Ascoli.
Un gol all’87esimo minuti di Colistra abbatte la rosa di Moro ( tornato dall’infortunio ), facendogli collezionare l’ennesima sconfitta in questo 2021. Un rischio che si fa sempre più concreto è la retrocessione, con gli avversari che possono allontanarsi. Zero vittorie e 2 pareggi in questo 2021 contro un Ascoli che non aveva mai vinto in campionato. Poche occasioni create, poca incisività e nessuna logica offensiva quella che si è vista oggi. Anzi, proprio il fanalino di coda del campionato ha dominato e creato occasioni dal primo all’ultimo minuto.
ASCOLI-LAZIO 1-0
Marcatore: 87′ Colistra (A)
ASCOLI (4-3-1-2): Bolletta; Marucci, Markovic, Alagna, Lisi; Franzolini (58′ Colistra), Ceccarelli, Olivieri; D’Agostino (92′ Riccardi); Intinacelli, Ibrahimi (58′ Palazzino).
A disp.: Raffaelli, D’Ainzara, Cudjoe, Luongo, Mangini, Re, Suliani, Oi.
All.: Simone Seccardini
LAZIO (4-3-1-2): Furlanetto; Novella, Armini, Franco, Ndrecka; Cesaroni (78′ Nasri), A. Marino, Shehu (78′ Ferrante); Cerbara (64′ Marinacci); Castigliani, Tare (57′ Moro).
A disp.: Pereira, Peruzzi, Floriani Mussolini, Pino, Pica, T. Marino, Guerini.
All.: Leonardo Menichini
Arbitro: Simone Taricone (sez. Perugia)
Ass.: Di Maio – Matera
NOTE: Ammoniti: 66′ Armini (L), 94′ Riccardi (A)
Recupero: 4′ st
Primavera 1 TIM 2020-2021 – 15ª giornata
Sabato 13 marzo 2021, 15:00
Campo Sportivo Comunale, Sant’Egidio alla Vibrata (TE)
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900